Skip to content

Da Vanity Fly trovi le più innovative metodologie nel campo della medicina estetica. Sarai seguita direttamente dalla dottoressa Valentina Prece.

Dopo il check-up medico estetico, la dottoressa ti farà una corretta diagnosi dell’inestetismo e, ti consiglierà la terapia o il trattamento più adatto alle tue esigenze. 

Prenota una visita chiamando il numero 06 5570587

trattamenti di medicina estetica

Trattamenti di medicina estetica

Il peeling per il rinnovamento cutaneo accelera il processo di rinnovamento cellulare e l’eliminazione delle cellule morte dello strato corneo e contribuendo alla produzione di nuovo collagene.

Tutto grazie all’applicazione di speciali sostanze come Acido Glicolico, Salicilico, Mandelico, PRX che renderanno la pelle molto più brillante e distesa.

Con la reidratazione profonda si contribuisce a far tornare la cute del viso, collo e decolletè elastica, tonica e liscia.

Il trattamento consiste nell’apporto di sostanze funzionali antiossidanti iniettate appena sotto l’epidermide.

Il trattamento completo richiede circa due mesi, in media, una seduta ogni due settimane, ma già dalla prima seduta i risultati sono evidenti.

La bioristrutturazione impiega acido ialuronico particolarmente fluido iniettato per via intradermica per compensare la carenza organica cui si va incontro con il passare degli anni.

Grazie a questo trattamento si riformula la struttura di sostegno che riporterà piena tonicità a tutte le parti trattate.

Sono necessarie circa 4 sedute per riformare completamente i contorni del viso.

Particolarmente indicato per il trattamento dell’acne e delle rughe.

Il peeling è un trattamento per eliminare in maniera controllata e sicura gli strati superficiali della pelle, in presenza di cicatrici, rughe, esiti cicatriziali di acne, e smagliature.

La metodica viene effettuata attraverso uno speciale dermoabrasore che utilizza micro e macro-cristalli  in associazione ad ossigeno a propulsione.

La pressione effettuata sulla pelle da parte dei cristalli permette di eliminare lo strato superficiale della cute, arrivando in profondità.

Dopo il trattamento viene applicata una maschera con la tecnica dell’ossigeno a propulsione o con l’elettroporazione.

 

La dermoabrasione è un trattamento rivolto a tutte quelle pelli che hanno bisogno di una esfoliazione più incisiva rispetto a una meccanica.

Con questo trattamento oltre all’esfoliazione delle cellule più esterne del corneo,  si riesce ad arrivare a stimolare la produzione di collagene ed elastina nelle cellule ancora attive.

Vanity Fly ha scelto una serie di prodotti, sicuri ed efficaci e dopo aver fatto una precisa diagnosi della pelle, costruisce protocolli personalizzati per le esigenze della sua clientela.

Con la dermoabrasione si posso trattare:

  • le pelli grasse,
  • le discromie cutanee,
  • l’invecchiamento
  • le pelli secche

Il trattamento dà grande soddisfazione perché i risultati sono immediati e la pelle torna ad essere luminosa, omogenea e ben idratata.

La pressoterapia oculare è un trattamento specifico per le problematiche della zona del contorno occhi per contrastare l’inestetismo delle borse, delle occhiaie e delle rughe d’espressione.

Si tratta di una maschera molto simile a un visore che innesca un efficace drenaggio di tutta la zona perioculare favorendo la microcircolazione sanguigna e linfatica.

La Pressoterapia oculare è una seduta rilassante, sicura e indolore per drenare e distendere tutta la zona del contorno occhi.

Il microneedling è un trattamento di medicina estetica volto al ringiovanimento cutaneo.

La tecnica consiste nell’effettuare con degli aghetti sottilissimi delle micro-perforazioni che innescano una serie di processi biochimici per riparare e rigenerare la pelle.

Il trattamento viene completato con l’applicazione di principi attivi concentrati utilizzando l’ossigeno a propulsione o l’elettroporatore, facendo risultare il viso risulta disteso, levigato e tonico.

Il laser ringiovanimento è un trattamento che si basa sul principio fisico della fototermolisi frazionale.

Un fascio di luce a una determinata lunghezza d’onda viene indirizzato attraverso dei microcanali nel tessuto sottocutaneo facilitando così la rimozione di tutte quelle cellule che si sono invecchiate o danneggiate.

Può contrastare gli esiti cicatriziali:

  • dell’acne,
  • della varicella,
  • di cicatrici traumatiche,
  • dei primi segni di rughe
  • di smagliature.

È molto utile anche per una parte delicata e di difficile trattamento quale è il collo, è una soluzione che rimpolpa e ridensifica il tessuto che ha perso di tonicità.

Il trattamento laser macchie elimina le fastidiose e inestetiche macchie cutanee. Le discromie possono avere diverse origini, alcune migliorano e spariscono con dei trattamenti schiarenti specifici, come i peeling agli acidi della frutta, altre hanno bisogno di un trattamento più forte e incisivo.

Il laser è una metodica innovativa in medicina e dermatologia, emettendo un fascio di luce a una determinata lunghezza d’onda consente di colpire in modo selettivo le macchie cutanee senza creare lesioni alla pelle sana.

L’ossigenoterapia è un trattamento che riguarda gli inestetismi del viso, del collo e del decolleté.

Consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro attraverso un aerografo sulla pelle.

È indicato per contrastare:

  • l’aging,
  • le discromie,
  • l’acne,
  • la rosacea,
  • la perdita di tono e di elasticità cutanea

È una terapia rivolta a tutti, è indolore, sicura ed efficace e i risultati sono chiari fin dalle prime sedute: pelle più luminosa, tonica, omogenea e distesa

Dopo la seduta di ossigenoterapia si può tornare subito alla propria attività quotidiana senza alcun problema.

trattamenti-anti-cellulite

Trattamenti anticellulite

La cellulite è un inestetismo di chiara pertinenza femminile, presente nell’85% delle donne al di sopra dei 16 anni.

La ricerca della medicina estetica e dell’estetica professionale non smette mai di trovare soluzioni efficaci e sicure per affrontate questa problematica.

Oggi una visione sempre più olistica della persona ci ricorda che alla base di ogni inestetismo un buono stile di vita e una alimentazione corretta sono le fondamenta per stare bene dentro e fuori.

Ma ciò che il corpo ha costruito nel tempo, come per esempio un tessuto che presenta una cellulite, con i soli tempi di dieta e palestra non riuscirà a dare soddisfazione alla donna moderna che vuole risultati veloci e soddisfacenti.

In alcuni casi i trattamenti localizzati sono fondamentali per risolvere le problematiche estetiche.

Il Velashape II è un dispositivo che combina il laser a Infrarossi (IR) con la radiofrequenza bipolare (RF).

Le sedute sono di breve durata con risultati già evidenti da subito.

Completamente indolore, VelaShape II viene impiegato per le seguenti finalità:

  • Contrastare la cellulite e la “buccia d’arancia”
  • Ridurre il girovita
  • Rimodellare le forme armoniche del corpo
  • Rassodare i tessuti ipotonici

Il trattamento con il VelaShape II consiste nel far scorrere sulla zona del corpo da trattare un manipolo che emette calore ed effettua un piacevole ed efficace massaggio.

Si avvale della tecnologia elos che unisce i principi di radiofrequenza, infrarossi, vacuum (aspirazione e rilascio) effettuando una manipolazione meccanica del tessuto.

Il numero delle sedute è determinato dall’analisi della condizione della pelle del tessuto da trattare, lo stato generale della persona e lo stadio dell’inestetismo stabilendo il protocollo di lavoro necessario per raggiungere gli obiettivi fissati insieme al paziente.

Endosphère therapy è una delle tecnologie più innovative e non invasive nel settore della medicina estetica e dell’estetica professionale per lavorare gli inestetismi del corpo.

Si avvale di un metodo di lavoro che utilizza le micro- vibrazioni compressive.

La terapia viene utilizzata: 

  • nei pre e post interventi di chirurgia estetica,
  • botox
  • nei trattamenti dei linfedemi
  • nelle insufficienze venose
  • trattamento traumi sportivi

Per che cosa risulta molto utile la terapia con Endosphère Therapy?

  • Casi di perdita di tono del tessuto cutaneo
  • Problematiche del sistema linfatico e circolatorio
  • Contrasto della cellulite in tutte le sue fasi
  • Stimolazione del metabolismo cellulare dei tessuti trattati
  • Rimodellamento del corpo con una forma armonica
  • Produzione di nuovo collagene ed elastina nel derma
  • Disintossicazione del corpo dai liquidi in eccesso e dalle scorie.

Dopo una diagnosi estetica globale si stabiliranno i tempi e il numero delle sedute.

Iniezione di sostanze lipolitiche direttamente nel tessuto adiposo.

Viene effettuata una seduta ogni due settimane circa, seguita a distanza di 72 ore da massaggio modellante

La pressoterapia manuale e/o meccanica spesso si integra al trattamento con Endospheres Therapy di microvibrazione compressiva.

Una seduta a settimana per un numero complessivo di sedute da determinare in base all’eziologia dell’inestetismo.

La mesoterapia consiste nell’iniezione di principi attivi direttamente in sede intradermica con funzione flebolinfotonica, per il miglioramento del microcircolo attraverso il rinforzo della parete vasale capillare e linfatica.

Una seduta a settimana per quattro settimane per poi passare a sedute da effettuare a settimane alterne per ulteriori quattro sedute.

Se necessario si può infine ricorrere a sedute mensili di mantenimento che diverranno semestrali

Per qualsiasi informazione
sui nostri trattamenti
non esitare a contattarci

Non perderti consigli, novità, promozioni e iniziative del nostro centro di medicina  estetico.