Medicina Estetica
Da Vanity Fly trovi le più innovative metodologie nel campo della medicina estetica. Sarai seguita direttamente dalla dottoressa Valentina Prece.
Dopo il check-up medico estetico, la dottoressa ti farà una corretta diagnosi dell’inestetismo e ti consiglierà la terapia o il trattamento più adatto alle tue esigenze.
Prenota una visita chiamando il numero 06 5570587
La bioristrutturazione impiega acido ialuronico particolarmente fluido (da solo o coniugato con altri principi attivi come vitamine, polinucleotidi o collagene) veicolato per via intradermica attraverso l’elettroporazione, il microneedling o l’ossigeno a propulsione, con lo scopo di compensare la carenza organica cui si va incontro con il passare degli anni.
Grazie a questo trattamento si riformula la struttura di sostegno che riporterà piena tonicità a tutte le parti trattate.
Particolarmente indicato per il trattamento delle cicatrici da acne, delle smagliature e delle rughe.
Il trattamento completo richiede circa due mesi, in media, una seduta ogni settimana, ma già dalla prima seduta i risultati sono evidenti.
La Dermoabrasione è un trattamento per eliminare in maniera controllata e sicura gli strati superficiali della pelle, in presenza di cicatrici, rughe, esiti cicatriziali di acne e smagliature.
La metodica è effettuata attraverso uno speciale dermoabrasore che utilizza micro e macro-cristalli in associazione ad ossigeno a propulsione.
La pressione effettuata sulla pelle da parte dei cristalli permette di eliminare lo strato superficiale della cute, arrivando in profondità.
Dopo il trattamento viene applicata una maschera con la tecnica dell’ossigeno a propulsione o con l’elettroporazione.
La dermoabrasione è un trattamento rivolto a tutte quelle pelli che hanno bisogno di una esfoliazione più incisiva rispetto ad una di tipo meccanico.
Con questo trattamento oltre all’esfoliazione delle cellule più esterne del corneo, si riesce ad arrivare a stimolare la produzione di collagene ed elastina nelle cellule ancora attive in profondità.
Vanity Fly utilizza una serie di prodotti sicuri ed efficaci e, dopo aver fatto una precisa diagnosi della pelle, costruisce protocolli personalizzati per le esigenze della sua clientela.
Con la dermoabrasione si possono trattare:
Il trattamento dà grande soddisfazione perché i risultati sono immediati e la pelle torna ad essere luminosa, omogenea e ben idratata.
La pressoterapia oculare è un trattamento specifico per le problematiche della zona del contorno occhi, volto a contrastare l’inestetismo delle borse, delle occhiaie e delle rughe d’espressione.
Si tratta di una maschera molto simile a un visore che innesca un efficace drenaggio di tutta la zona perioculare, favorendo la microcircolazione sanguigna e linfatica.
La Pressoterapia oculare è una seduta rilassante, sicura e indolore per drenare e distendere tutta la zona del contorno occhi.
Il microneedling è un trattamento di medicina estetica volto al ringiovanimento cutaneo.
La tecnica consiste nell’effettuare con degli aghetti sottilissimi delle micro-perforazioni che innescano una serie di processi biochimici per riparare e rigenerare la pelle.
Il trattamento viene completato con l’applicazione di principi attivi concentrati utilizzando l’ossigeno a propulsione, l’elettroporazione o il semplice massaggio, facendo risultare il viso disteso, levigato e tonico.
Il peeling PQAGE è un gel applicato tramite un delicato e piacevole massaggio che rigenera la cute dando immediatamente un effetto distensivo delle rughe e donando una sorprendente luminosità alla pelle.
Il peeling con Carbon Mask è una maschera esfoliante e levigante adatta a tutti i tipi di pelle. La maschera è una formulazione totalmente naturale con carbone vegetale e un mix di oli vegetali.
Trattamento viso anti-aging e detossinante per un effetto schiarente, lenitivo e rassodante.
Scopri di più su questo trattamento.
Vanity Fly, centro di medicina estetica
a Roma Portuense
Contattaci!
Attraverso l’arricchimento dei tessuti con anidride carbonica insufflata a livello sottocutaneo, si agisce sul microcircolo per trattare esiti di acne, smagliature, insufficienza venosa e conseguentemente la cellulite.
Iniezione di sostanze lipolitiche o lipoclasiche direttamente nel tessuto adiposo.
Si consiglia una seduta ogni due settimane circa, seguita a distanza di 72 ore da massaggio modellante.
La mesoterapia consiste nell’iniezione di principi attivi direttamente in sede intradermica con funzione flebolinfatica, per il miglioramento del microcircolo attraverso il rinforzo della parete vasale capillare e linfatica, lipolitica o antalgica.
Si consiglia una seduta a settimana per quattro settimane per poi passare a sedute da effettuare a settimane alterne per ulteriori quattro sedute.
Infine, se necessario, si può ricorrere a sedute di mantenimento prima a cadenza mensile e poi semestrale.
L’esfoliazione dell’epidermide del corpo è un trattamento molto importante per la pelle perché rimuove le cellule del suo strato più superficiale e favorisce il turnover cellulare.
Già necessario come trattamento a sé stante, trova ancora più importanza nei casi in cui si deve preparare la pelle per contrastare un inestetismo.
Un’accurata diagnosi estetica valuterà il tipo di pelle per stabilire la durata di questo trattamento rigenerante.
Il peeling può essere effettuato attraverso uno scrub oppure con l’applicazione di una serie di acidi.
Dopo il trattamento si applica una crema idratante con sfioramenti manuali per il rilassamento e distensione del corpo.
Il trattamento Endosphères Therapy Med è una terapia Made in Italy non invasiva basata sul principio della Microvibrazione Compressiva.
Scopri di più su questo innovativo metodo con risultati immediati, per il corpo e per il viso.
È un trattamento indicato nei casi di cellulite e perdita di elasticità cutanea.
Consiste nell’avvolgere le zone da trattare con dei rotoli di garze imbevute di sostanze attive in base all’inestetismo da combattere.
La pressione che effettuano le bende, in sinergia con i principi funzionali di cui sono imbibite, rendono questo trattamento molto efficace e sicuro, rivolto a tutti.
Attraverso il rigonfiamento sequenziale di camere d’aria, si ottiene un drenaggio linfatico delicato e costante.
Radiofrequenza, IPL e Diodo combinati insieme costituiscono un trattamento che si basa sul principio fisico del riscaldamento del derma, determinando una ricompattazione del collagene che, per i fisiologici processi d’invecchiamento, si denatura attraverso una reazione nota come elastosi. Contestualmente, un fascio di luce a una precisa lunghezza d’onda è indirizzato verso il pigmento target (melanina ferro dell’emoglobina), determinando così la vaporizzazione delle macchie e la coagulazione dei capillari.
Può contrastare gli esiti cicatriziali:
È molto utile anche per una parte delicata e di difficile trattamento quale il collo, poiché è una soluzione che rimpolpa e ridensifica il tessuto che ha perso di tonicità.
L’ossigenoterapia è un trattamento che serve a combattere gli inestetismi del viso, del collo e del décolleté. Consiste nel veicolare un flusso di ossigeno puro sulla pelle attraverso un aerografo.
È indicato per contrastare:
È una terapia rivolta a tutti, indolore, sicura ed efficace e i risultati sono chiari fin dalle prime sedute: pelle più luminosa, tonica, omogenea e distesa.
Dopo la seduta di ossigenoterapia si può tornare subito alla propria attività quotidiana senza alcun problema.
Trattamento che si basa su tre tecnologie combinate: infrarosso, radiofrequenza e vuoto: è volto ad ottenere la riduzione delle cellule adipose, con conseguente riduzione delle circonferenze, ed anche il compattamento dei tessuti.
Sarai sempre informata riguardo offerte, promozioni e iniziative speciali di Vanity Fly. Stai tranquilla, con noi la tua email è al sicuro :)
lunedì / venerdi 9.00 – 19.30
sabato: 9.00 – 18.00
domenica: chiuso