LA DOTTORESSA
VALENTINA PRECE

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La Sapienza con il massimo dei voti. Mi sono specializzata in Chirurgia Generale IV dell’Università degli Studi “La Sapienza” nell’Istituto di IV Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma, dove ho frequentato il Dipartimento di Chirurgia Vascolare.

Ho pubblicato numerosi articoli inerenti la Chirurgia Generale.

Sono iscritta al registro dei Medici Estetici di Roma,  dopo aver conseguito il diploma post laurea in Medicina Estetica presso la Scuola di Medicina Estetica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Seguo con amore e passione tutti i miei pazienti ed ho da sempre una visione sinergica di approccio alla bellezza e al benessere.

La mia missione è quella di accompagnare i  pazienti in un percorso di bellezza personalizzato,  affinché ognuno possa raggiungere il migliore obiettivo e ritrovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente.   

Nel mio Centro di Medicina Estetica scelgo le metodologie più sicure e scientificamente comprovate che il settore di medicina estetica offre ai suoi pazienti.

Vanity Fly, centro di medicina estetica
a Roma Portuense

Contattaci!