TRATTAMENTI DI
ESTETICA DI BASE

La laminazione ciglia è un trattamento che permette di ristrutturare le ciglia donando una curvatura simile a quella che si ottiene con il mascara.

L’ingrediente principale di questo trattamento è la cheratina che ristruttura e rinforza le ciglia, ma a seconda del tipo di ciglia, spesso si utilizza anche la lanolina.

L’effetto di un trattamento dura dalle 8 alle 12 settimane e il risultato è veramente eccellente.

La dermopigmentazione o trucco semipermanente è una tecnica simile a quella dei tatuaggi che permette di inserire dei pigmenti per ridisegnare il pelo delle sopracciglia, ove questo sia venuto meno per l’incedere dell’aging, per dei traumi o per esiti di cicatrici.

Con il trattamento di dermopigmentazione non ci sarà più bisogno di truccare le sopracciglia, ma si avrà una linea pulita, corretta e armonica, che incornicerà gli occhi.

La durata dell’applicazione è molto lunga, dai 12 ai 18 mesi, ma è importante riprendere il colore del pigmento ogni 2 o 3 mesi con una seduta di ritocco.

Vanity Fly ha messo molta cura nella scelta di prodotti leader per la dermopigmentazione perché la salute è messa al primo posto: il motto è e sarà sempre “sani e belli”!

Lo scrub è un trattamento dermocosmetico finalizzato all’esfoliazione dello strato più superficiale della pelle. Si basa sull’impiego di particelle solide che, una volta applicate sulla cute e massaggiate, svolgono un’azione di tipo meccanico, asportando le cellule morte e stimolando il naturale processo di rinnovamento dello strato corneo.

Un trattamento di bellezza e di benessere per i piedi e per le unghie.

Vanity Fly, anche nel servizio di pedicure, utilizza tutti gli strumenti sterilizzandoli sempre in autoclave.

Professioniste specializzate effettuano anche il pedicure curativo dove si rende necessaria l’asportazione di ispessimenti o altre problematiche inerenti all’equilibrio della pelle e delle unghie dei piedi.

L’epilazione laser con diodo “Black Mamba” (800-1064 nm) prevede la progressiva eliminazione dei peli superflui attraverso un fascio di luce emessa a una frequenza specifica che colpisce e danneggia il pelo, fin dentro il suo follicolo. 

È indolore, abbatte i tempi di trattamento rispetto ad altre tecnologie ed evita tutti quei fastidiosi inconvenienti che alcune pelli presentano dopo il trattamento epilatorio classico con la cera a caldo.

La pelle non si stressa e rimane morbida e setosa senza essere danneggiata. Adatto a tutti di pelle e tipologia di pelo.

È un trattamento indicato nei casi di cellulite e perdita di elasticità cutanea.

Consiste nell’avvolgere le zone da trattare con dei rotoli di garze imbevute di sostanze attive in base all’inestetismo da combattere.

La pressione che effettuano le bende, in sinergia con i principi funzionali di cui sono imbibite, rendono questo trattamento molto efficace e sicuro, rivolto a tutti.

Lo smalto semipermanente è l’applicazione di uno smalto più resistente e duraturo rispetto a quello classico.

Mantiene la sua lucentezza e la sua brillantezza per 3 o 4 settimane a seconda dello stile di vita, della stagione e del lavoro che si svolge.

Può essere applicato sia su unghie naturali che ricostruite.

È un’ottima soluzione, meno invasiva della ricostruzione in gel, per avere sempre in ordine e curate le proprie mani. 

Vanity Fly ha scelto di utilizzare prodotti della linea OPI, sinonimo di qualità e ricercatezza, leader mondiale nel mondo delle mani e dei piedi. La scelta del brand OPI è fatta per fidelizzare i clienti e dar loro risultati ottimali con prodotti al di sopra delle aspettative.

La ricostruzione delle unghie in gel è un trattamento che permette di avere unghie forti, brillanti e resistenti per quasi un mese, a seconda della stagione e del lavoro o dello stile di vita che si conduce.

Nasce non solo per abbellire le mani con unghie dalle forme più diverse, ma anche per ricostruire le unghie delle mani e dei piedi che hanno subito traumi o si sono ammalate. Insomma, una plastica ricostruttiva delle unghie.

Ci sono moltissime tecniche con cui effettuare questo trattamento, e dopo una diagnosi delle unghie si consiglierà il trattamento più idoneo.

Vanity Fly utilizza i prodotti del marchio leader nel settore OPI  tenendo sempre presente la salute e il benessere delle unghie.

Da Vanity Fly effettuiamo una diagnosi della pelle prima di iniziare una epilazione con il metodo tradizionale per consentire il servizio migliore in accordo con la struttura cutanea che accoglie i peli da eliminare.

Per evitare le fastidiose conseguenze dell’epilazione come la doppia ricrescita o la follicolite consigliamo determinati trattamenti pre e post cera per avere una pelle ben esfoliata, idratata e nutrita. 

L’epilazione a cera viene effettuata utilizzando i prodotti Elastique sia con metodo classico che con l’innovativa cera brasiliana; si sceglierà il tipo di cera più idoneo per offrire un servizio eccellente per la cliente e per la sua pelle.

Il servizio di manicure viene effettuato da professioniste che utilizzano gli strumenti sterilizzati in autoclave.

I prodotti usati per la manicure sono di altissima qualità per salvaguardare la salute delle mani e delle unghie.

Viene offerto il servizio di manicure tradizionale così come anche il dry che si effettua a secco.

Vanity Fly, centro di medicina estetica
a Roma Portuense

Contattaci!

NEL NOSTRO CENTRO
DI MEDICINA ESTETICA
UTILIZZIAMO I PRODOTTI OPI

Vanity Fly ha scelto di utilizzare prodotti della linea OPI, sinonimo di qualità e ricercatezza, leader mondiale nel mondo delle mani e dei piedi. La scelta del brand OPI è fatta per fidelizzare i clienti e dar loro risultati ottimali con prodotti al di sopra delle aspettative.