Skip to content

Il centro di medicina estetica a Roma

Vanity Fly, il centro di medicina estetica di cui la tua bellezza ha bisogno.

Noi riteniamo che la forza del nostro centro di medicina estetica a Roma sia quello di riuscire a offrirti i servizi di estetica e quelli di medicina estetica con la stessa professionalità e dedizione, e tutti sotto lo stesso tetto. 

Bellezza e benessere insieme per risultati più efficaci, sicuri e duraturi

Da più di 10 anni dirigo, con il mio staff di fiducia,  Vanity Fly, il centro di medicina estetica a Roma, dove gli inestetismi della pelle, la cura del corpo, l’aging e le problematiche estetiche vengono affrontati con professionalità e competenza. 

La dottoressa Valentina Prece

Valentina-Prece

Mi sono laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Roma La Sapienza con il massimo dei voti. Mi sono specializzata in Chirurgia Generale IV dell’Università degli Studi “La Sapienza” nell’Istituto di IV Clinica Chirurgica del Policlinico Umberto I di Roma, dove ho frequentato il Dipartimento di Chirurgia Vascolare.

Ho pubblicato numerosi articoli inerenti la Chirurgia Generale.

Sono iscritta al registro dei Medici Estetici di Roma,  dopo aver conseguito il diploma post laurea in Medicina Estetica presso la Scuola di Medicina Estetica dell’Ospedale Fatebenefratelli di Roma.

Seguo con amore e passione tutti i miei pazienti ed ho da sempre una visione sinergica di approccio alla bellezza e al benessere.

La mia missione, è quella di accompagnare i  pazienti in un percorso di bellezza personalizzato,  affinché ognuno possa raggiungere il migliore obiettivo e ritrovare il perfetto equilibrio tra corpo e mente.   

Nel mio centro di medicina estetica scelgo le metodologie più sicure e scientificamente comprovate che il settore di medicina estetica offre ai suoi pazienti.

Per qualsiasi info
sui nostri trattamenti
non esitare a contattarci

Non perderti novità, promozioni e iniziative del nostro Centro Estetico