Skip to content

Centro estetico Roma Portuense

Nel nostro centro estetico di Roma puoi trovare diversi trattamenti per il viso e per il corpo. 

Nel nostro centro mettiamo sempre la salute e la sicurezza al primo posto. 

Scopri i nostri trattamenti viso e corpo e concediti del tempo per il tuo benessere e bellezza.

Trattamenti viso

La pulizia completa con vapozono è il trattamento base di pulizia del viso che permette di eliminare in superficie le cellule morte e asportare le impurità, i cosiddetti punti neri,  presenti nella pelle.

Dovrebbe essere effettuato con regolarità da tutti e a ogni età.

Il trattamento base consiste nell’effettuare la detersione e la tonificazione e, se si rendesse necessario, anche una gentile esfoliazione per poi sottoporre il viso a una sauna facciale attraverso un erogatore di vapore addizionato con l’ozono.

Dopo il trattamento, si applica una maschera rinfrescante e lenitiva di sieri e creme specifiche per le necessità che richiede il tipo di pelle trattato,

L’esfoliazione viso consiste nell’applicazione di un cosmetico ecodermocompatibile per rimuovere le cellule morte.

Dopo la diagnosi estetica si stabilisce:

  • la durata del trattamento,
  • la tipologia dell’esfoliante da applicare.
  • il tempo di posa.

Vanity Fly ha scelto la linea PNEI che rispetta l’ecosistema cutaneo e mira a mantenere o restaurare la fisiologia e l’omeostasi della cute.

Trattamenti corpo

Lo scrub corpo è un trattamento molto importante per la pelle perché rimuove le cellule del suo strato più superficiale e favorisce il tournover cellulare.

Necessario come trattamento a sé stante trova ancora più importanza nei casi in cui si deve preparare la pelle per contrastare un inestetismo.

Un’accurata diagnosi estetica valuterà il tipo di pelle per stabilire la durata di questo rigenerante trattamento.

Dopo il trattamento si applica una crema idratante con sfioramenti manuali per il rilassamento e distensione del corpo. 

Vanity Fly ha scelto la linea PNEI con i suoi scrub ecodermocompatibili di ultima generazione.

È un trattamento indicato nei casi di cellulite e perdita di elasticità cutanea.

Consiste nell’avvolgere le zone da trattare con dei rotoli di garze imbibite di sostanze attive in base all’inestetismo da trattare.

La pressione che effettuano le bende, in sinergia con i principi funzionali di cui sono bagnate, rendono questo trattamento molto efficace e sicuro, rivolto a tutti.

Epilazione

Da Vanity Fly effettuiamo una diagnosi della pelle prima di iniziare una epilazione con il metodo tradizionale per consentire il servizio migliore in accordo con la struttura cutanea che accoglie i peli da eliminare.

Per evitare le fastidiose conseguenze dell’epilazione come la doppia ricrescita o la follicolite consigliamo determinati trattamenti pre e post cera per avere una pelle ben esfoliata, idratata e nutrita. 

L’epilazione a cera viene effettuata sia con i rulli sia con l’uso della spatola e si sceglierà il tipo di cera più idoneo per offrire un servizio eccellente per la cliente e per la sua pelle

L’epilazione laser prevede la progressiva eliminazione dei peli superflui attraverso un fascio di luce emessa a una frequenza specifica che colpisce e danneggia il pelo, fin dentro il suo follicolo.

È indolore, abbatte i tempi di trattamento rispetto ad altre tecnologie ed evita tutti quei fastidiosi inconvenienti che alcune pelli presentano dopo il trattamento epilatorio classico con la cera a caldo.

La pelle non si stressa e rimane morbida e setosa senza essere danneggiata

Ciglia e sopracciglia

La laminazione ciglia è un trattamento che permette di ristrutturare le ciglia donando una curvatura simile a quella che si ottiene dal mascara.

Gli ingredienti che si utilizzano sono principalmente la cheratina, che ristruttura e rinforza le ciglia, ma anche altre sostanze come la lanolina a seconda del tipo di ciglia che si andranno a trattare.

L’effetto di un trattamento dura dalle 8 alle 12 settimane e il risultato è veramente eccellente.

La dermopigmentazione o trucco semipermanente è una tecnica simile a quella dei tatuaggi che permette di inserire dei pigmenti di colore per ridisegnare il pelo delle sopracciglia ove questo sia venuto meno per l’incedere dell’aging o per dei traumi o esiti di cicatrici.

Con il trattamento di dermopigmentazione non ci sarà più bisogno di truccare le sopracciglia, ma si avrà una linea pulita, corretta e armonica, che incornicerà gli occhi.

La durata dell’applicazione è molto lunga, dai 12 ai 18 mesi, ma è importante riprendere il colore del pigmento ogni 2 o 3 mesi con una seduta di ritocco.

Vanity Fly ha messo molta cura nella scelta di prodotti leader per la dermopigmentazione perché la salute è messa al primo posto: il motto è e sarà sempre “sani e belli”!

Mani e piedi

Il servizio di manicure viene effettuato da professioniste che utilizzano gli strumenti sterilizzati in autoclave.

I prodotti usati per la manicure sono di altissima qualità per salvaguardare la salute delle mani e delle unghie.

Viene offerto il servizio di manicure tradizionale così come anche il dry che si effettua a secco.

Lo smalto semipermanente è l’applicazione di uno smalto più resistente e duraturo rispetto a quello classico.

Mantiene la sua lucentezza e la sua brillantezza per 3 o 4 settimane a seconda dello stile di vita, della stagione e del lavoro che si svolge.

Può essere applicato sia su unghie naturali che ricostruite.

E’ un’ottima soluzione, meno invasiva della ricostruzione in gel, per avere sempre in ordine e curate le proprie mani.

La ricostruzione delle unghie in gel è un trattamento che permette di avere unghie forti, brillanti e resistenti per quasi un mese, a seconda della stagione e del lavoro o dello stile di vita che si conduce.

Nasce non solo per abbellire le mani con unghie dalle forme più diverse, ma anche per ricostruire le unghie delle mani e dei piedi che hanno subito traumi o si sono ammalate. Insomma, una plastica ricostruttiva delle unghie.

Ci sono moltissime tecniche con cui effettuare questo trattamento, e dopo una diagnosi delle unghie si consiglierà il trattamento più idoneo.

Vanity Fly utilizza prodotti di marchi leader nel settore nails tenendo sempre presente la salute e il benessere delle unghie.

Un trattamento di bellezza e di benessere per i piedi e per le unghie.

Vanity Fly, anche nel servizio di pedicure, utilizza tutti gli strumenti sterilizzandoli sempre in autoclave.

Professioniste specializzate effettuano anche il pedicure curativo dove si rende necessaria l’asportazione di ispessimenti o altre problematiche inerenti all’equilibrio della pelle e delle unghie dei piedi.

Per qualsiasi info
sui nostri trattamenti
non esitare a contattarci

Non perderti consigli, novità, promozioni e iniziative del nostro Centro Estetico