Skip to content
endosphere-therapy-cover

Endosphère Therapy

 

Endosphères Therapy è uno dei trattamenti più innovativi e non invasivi per migliorare gli inestetismi del corpo e del viso.

Il trattamento consiste nel far scorrere un rullo con 55 microsfere in silicone anallergico, disposte a cella d’ape, sulle parti del corpo da trattare. 

Terapia made in Italy, che agisce su più livelli. Stimola la rigenerazione cellulare andando ad agire proprio sugli inestetismi di viso e corpo.

I tessuti che ricevono questo massaggio meccanico, vengono tutti stimolati e coinvolti in una serie di reazioni che risveglieranno il tessuto intossicato e rallentato nel suo metabolismo cellulare, come per esempio la cellulite o il rilassamento cutaneo.

È una metodologia clinicamente testata ed è convalidata da molti studi scientifici che ne attestano l’estrema efficacia in assenza di controindicazioni.

 

Un metodo non invasivo, senza effetti collaterali, con risultati assicurati fin da subito!

Endosphère Therapy è un trattamento indolore che già dalla prima seduta presenta dei risultati visibili. 

In medicina estetica, questa terapia viene utilizzata sia nei pre che nei post interventi di chirurgia estetica, così come per il botox e anche nei trattamenti dei linfedemi e nelle insufficienze venose.

In campo sportivo, endosphère therapy, è una terapia di grande beneficio per l’atleta.  

Può essere utilizzato nel trattamento dei traumi in fase riabilitativa, per contrastare l’infiammazione delle contratture muscolari, stimolare la fascia plantare.

Endosphère Therapy a Roma, puoi farlo nel nostro centro Vanity Fly.  Chiamaci per una consulenza gratuita al n. 065570587.

Endosphère Therapy a cosa serve?

 Endosphère è un trattamento total body che lavora su tutto il corpo ed è in grado di agire direttamente sulla cellulite e sull’adipe rimodellando la silhouette. 

 
  • Nei casi di perdita di tono del tessuto cutaneo.
  • Nelle problematiche del sistema linfatico e circolatorio.
  • Nel contrastare la cellulite in tutte le sue fasi.
  • Nello stimolare il metabolismo cellulare dei tessuti trattati.
  • Nel rimodellare il corpo fino a ottenere una forma armonica.
  • Nella produzione di nuovo collagene ed elastina per il derma.
  • Nel disintossicare il corpo dai liquidi in eccesso e dalle scorie.

Endosphere-therapy-schema

La terapia Endosphère è indicata anche per il viso?

Assolutamente si. Endosphère Therapy si prende cura della pelle del viso e risveglia la tua bellezza originale perchè è in grado di accelerare la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico per donarti una pelle più compatta.

Ha un effetto angi-aging con risultati evidenti in poche sedute. 

Il trattamento viso è indicato per il rimodellamento di aree come labbra e zigomi migliorandone la struttura cutanea ed aiuta ad eliminare o attenuare le rughe d’espressione. Se vuoi saperne di più ti consiglio di leggere gli approndomenti di endosphère viso

endosphere-therapy-viso

Quanto dura una seduta o un trattamento di Endosphère Therapy?

I tempi delle sedute singole variano in base alla parte del corpo da trattare. Il tempo minimo è di circa 20 minuti fino ad arrivare ad un massino di circa 1,30 ora per i trattamenti full body.

Anche per il numero totale di sedute, l’operatore insieme alla dott.ssa Prece stabilirà il numero di sedute e la frequenza settimanale/mensile da effettuare.

Chiamaci e scopri le nostre offerte Endosphère Roma

 

Dopo il trattamento quanto tempo durano i risultati?

I risultati dopo il trattamento possono durare fino a 6 mesi se si segue un corretto stile di vita. 

Consigliamo sempre di effettuare il ciclo di mantenimento per avere risultati ancora più duraturi.